nandina
to
nandina's feed
[magari sono io che ultimamente sono ipersensibile, magari è il caldo] Bello arrivare in ufficio salutare e come reazione ottenere un flebile e distratto "ciao" dal tuo capo, il silenzio indifferente dalla collega che sta tutto il giorno a messaggiare su wa e tutti gli altri che nemmeno si accorgono che sei entrata. Non fosse così tutti i giorni non sarebbe nemmeno così male...
(e comunque nie', fine dell'incantesimo, quando serve fare cose noiose si accorgono che ci sono, maledizione)
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Devo mandare un CV aggiornato alla solita Head Hunter sciroccata, ma perché sia aggiornato in modo veritiero dovrei evidenziare che nell'ultimo anno le mie mansioni sono state, per dir così, ridefinite (e sostanzialmente ridotte). Lo lascio com'è?
OH, LO DICE PURE BREZSNY: Nel 1855, quando pubblicò la raccolta di poesie Foglie d’erba, Walt Whitman si assicurò di avere tutta la pubblicità possibile. Scrisse recensioni anonime del suo stesso libro e le sottopose a diversi giornali e riviste, che le pubblicarono. Una recensione cominciava così: “Finalmente un bardo americano!”. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, in questo momento sei autorizzata a comportarti come lui. Se nelle prossime settimane pubblicizzerai i tuoi talenti, non sfiderai la sorte e non incorrerai in nessuna punizione. Ovviamente, dovrai cercare di rendere le tue vanterie e la tua autopromozione più accattivanti che puoi. Ma non essere timida.
-
nandina
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
non so, non so, ho come un senso di fastidio, noia, scazzo, immobilità, assenza di prospettive (e la solita nausea), che oggi non se ne va. Ma secondo me con un gelato passa (o con la pms)
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed,
Haldo 9000
[sarà il caldo, sarà che mi devo fare vedere da uno bravo] Ho passato la notte nel disperato tentativo di fare pace con Haldo 9000 e consorte che ce l'avevano con me per qualcosa che ero sicura di non aver fatto. Era un incubo, va bene, però, visto che mi sono svegliata con l'ansietta volevo comunque dire a Hal: VI VOJO BENE, NON SONO STATA IO (qualunque cosa fosse...) http://i.imgur.com/fc0AKV...
nandina
to
nandina's feed
Stamattina la collega che mi fa gli agguati in metropolitana quando mi vede concentrata a leggere (mi si piazza accanto e mi sbircia il libro) l'ha rifatto. Questa volta le ho detto sinceramente che è davvero una cosa che non sopporto che mi fa iniziare male la giornata. Sulle prime si è risentita, poi però si è messa a chiacchierare come se niente fosse. Non so se considerarlo #win o #fail
qui ha smesso. Pare invece che per andare fuori Milano ci sia un mezzo delirio: allagamenti eccetera.
-
Numerio Negidio
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
alla fine fa tutto di sua spontanea volontà (e non poi così tante cose, solo che vengono molto pubblicizzate). E POI COMUNQUE ORA E' IN VACANZA QUINDI DEVE SOLO STARE ZITTO. ecco.
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Buongiorno, sono quella che il giorno della megariunionetotaleglobale della direzione di cui fa parte il mio ufficio, la sola occasione in cui incontri i supercapi, una delle rare occasioni formali organizzate in azienda, ha pensato bene di indossare una gonna arancione a pois. #sonounribellemammahttp://i.imgur.com/twwacQ...
nandina
to
nandina's feed
Ero preoccupata perché stavo leggendo poco e svogliatamente. Poi ho letto tre libri (corti eh) in una settimana e mi sono tranquillizzata.
nandina
to
nandina's feed,
Raffa
Volevo comunicarvi tutta orgogliosa che mi hanno promossa al corso Master di nuoto della mia piscina (che poi è solo che nuotano 1h anziché 45 minuti, a sentire l'istruttrice), ma senza obbo' non c'è la stessa soddisfazione.
nandina
to
nandina's feed
Avevo detto "appena finisce il corso di nuoto provo a iniziare a correre". Non è colpa mia se ci sono 35 gradi e sconsigliano agli anziani di affaticarsi e di stare fuori con queste temperature. U_U
è finito per quest'anno (il corso estivo non lo faccio). Il Master sarebbe da settembre (ma quelli lì mi fanno paurina, mi sa che resto nel mio corso)
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Forse, dico forse, questo fatto che da qualche tempo mi prende la nausea sulla strada per l'ufficio non è un buon segno. Forse.
nandina
to
nandina's feed
[magari è malumore, magari no] E' uno di quei giorni in cui dovrei astenermi dal leggere post e commenti su socialnetwork e affini perché mi sembrano tutti imbecilli.
nandina
to
nandina's feed
[con me niente è semplice/ iPhone edition] Per non perdere i 24 mesi di garanzia Vodafone devo passare da un centro assistenza Vodafone. Tutti quelli che sono riuscita a contattare non fanno interventi fuori garanzia (e lo schermo è fuori garanzia), allora ho provato a sentire l'assistenza apple sotto casa che lo sostituisce interamente (perdo la garanzia) e vuole 256 euro (e intanto continuo a pagare le rate a Vodafone). E quindi? A questo punto vale tutto, tanto fuori garanzia sarei comunque.
e nie', il centro assistenza Vodafone che ho contattato non mi fa la sostituzione dello schermo (dice che è fuori garanzia), dovrei andare da un altro ancora più lontano (che però me lo farebbe comunque pagare). :(
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)