Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

[magari sono io che ultimamente sono ipersensibile, magari è il caldo] Bello arrivare in ufficio salutare e come reazione ottenere un flebile e distratto "ciao" dal tuo capo, il silenzio indifferente dalla collega che sta tutto il giorno a messaggiare su wa e tutti gli altri che nemmeno si accorgono che sei entrata. Non fosse così tutti i giorni non sarebbe nemmeno così male...