Stamattina la collega che mi fa gli agguati in metropolitana quando mi vede concentrata a leggere (mi si piazza accanto e mi sbircia il libro) l'ha rifatto. Questa volta le ho detto sinceramente che è davvero una cosa che non sopporto che mi fa iniziare male la giornata. Sulle prime si è risentita, poi però si è messa a chiacchierare come se niente fosse. Non so se considerarlo #win o #fail