[sarà il caldo, sarà che mi devo fare vedere da uno bravo] Ho passato la notte nel disperato tentativo di fare pace con Haldo 9000 e consorte che ce l'avevano con me per qualcosa che ero sicura di non aver fatto. Era un incubo, va bene, però, visto che mi sono svegliata con l'ansietta volevo comunque dire a Hal: VI VOJO BENE, NON SONO STATA IO (qualunque cosa fosse...) http://i.imgur.com/fc0AKV...