monicabionda
to
monicabionda's feed
stasera se ci fosse qualcuno per l'aperivirus io ci sarei anche... come si fa?
stasera se ci fosse qualcuno per l'aperivirus io ci sarei anche... come si fa?
6 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
55 other comments...
|
Show last 10...
Comment
Qualsiasi persona che abbia Zoom può avviare un meeting e condividere il link qui, da qualche parte.
-
Patrizia Mandanici
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Pensare che prima era tutta una autocertificazione
-
goff Germano Reale
-
[ 5 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
