Mauro
to
Mauro's feed
non saprei se sterminare prima quelli che camminano nel corridoio dell'aereo con lo zaino in spalle o quelli che in aeroporto occupano due posti, anche se è strapieno di gente, perché ci devono appoggiare tutte le loro minchiatine
non saprei se sterminare prima quelli che camminano nel corridoio dell'aereo con lo zaino in spalle o quelli che in aeroporto occupano due posti, anche se è strapieno di gente, perché ci devono appoggiare tutte le loro minchiatine
1 year ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 10 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
9 other comments...
Comment
o quelli che in aereo nelle cappelliere ci mettono la giacca, per lungo
-
Mauro
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Faccio presente che la fila di 3 sedili davanti alla. Mia aveva 1 solo passeggero e nella mia eravamo solo 2. La sua conversazione mirava a convincermi che aveva ragione lei. Io ho tagliato corto con. Guardi non voglio discutere. Let's agree to disagree. (c'è rimasta male)
-
pm10
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
