katane
to
katane's feed
Il capitano lo faccio io, in squadra non voglio Berlusconi e non voglio Renzi e se mi fate arrabbiare mi prendo il pallone e me ne vado a casa #consultazioni
Il capitano lo faccio io, in squadra non voglio Berlusconi e non voglio Renzi e se mi fate arrabbiare mi prendo il pallone e me ne vado a casa #consultazioni

