katane
to
katane's feed
E poi c'è questo strano fenomeno per cui quando esci in bicicletta e c'è vento sei *sempre* controvento, sia all'andata che al ritorno.
E poi c'è questo strano fenomeno per cui quando esci in bicicletta e c'è vento sei *sempre* controvento, sia all'andata che al ritorno.
8 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
E' la seconda legge del ciclista. La prima è che fa male il culo.
-
Invernomuto
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Se il vento è di scirocco non fa piacere per un cazzo
-
ॐMàximoΩ
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
