katane
to
katane's feed
Quindi, in Brasile c'è Bolsonaro, negli USA Trump; varcando l'oceano in Russia quel gran democratico di Putin, la Cina non brilla certo per le libertà individuali, nelle Filippine c'è quel pazzo che vuole eliminare il problema droga semplicemente eliminando spacciatori e tossici. Medio Oriente lasciamo stare, in Europa (a parte il caso Italia) non è che stiamo messi benissimo... Cosa rimane?
katane
to
katane's feed
Uscire per comprare il mangiare del cane; prendere di tutto, dai cuori di narvalo al sale dell'Himalaya, TRANNE il mangiare del cane ✔️
Mi era rimasta l'ultima latta, per oggi sopravvive poi domani di pensa che ora c'è la bufera e di uscire non se ne parla
-
katane
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Questa cosa che al supermercato ci siano i sacchetti bio per l'ortofrutta ma che poi sopra ci si debba attaccare lo scontrino che non è biodegradabile mi fa diventare pazzo
afaik ci sono preprocessing, ma naturalmente costano. (E come diceva l'articolo del Sole di ieri, in genere un impianto ha anche un inceneritore per quello che non si può riciclare, ma se l'effetto nimby te lo blocca cosa fai?)
-
.mau.
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Eddai, è ovvio che è italiana. Era un riferimento a tutti quelli che "è negra non può essere italiana" e a quelli che inveivano contro le ragazze della staffetta perché di colore.
-
katane
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ello, grazie dello spiegone. Che poi tra tutti potere al popolo era la cosa più interessante (non li voto ma, modelli sudamericani a parte, sono simpatici e sono stati bravi a Napoli. Anzi, brave, visto che all'inizio erano per lo più donne)
-
verulamia
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
"Ogni volta che si tratta di valutare o proporre il nome di una donna per un posto da docente, si scatena il finimondo". "Preparazione, merito e competenze", spiega Barone, "dovrebbero essere i soli criteri per valutare un accademico" e invece arrivano "calunnie belle e buone, con l'aggiunta, come accaduto in anni recenti, di lettere anonime e notizie false diffuse ad arte". https://goo.gl/od8UaP
katane
to
katane's feed
E niente, per la disperazione sono uscito sotto il diluvio e sono andato da lidl, tra le altre cose ho preso tre vaschette di gelato. Se divento grassissimo è colpa del down di frenfi. #sapevatelo
Io stavo per mettermi a pulire casa, pensa il rischio.
-
Pilot
- [ 9 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Io sono andato 2 ore prima da Fico così ho speso uno spatascio più del previsto! Senape, come faccio a ottenere il rimborso?
-
Mister_Pax
- [ 4 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Un parlamentare che, ufficialmente (in parlamento), censura la moralità delle azioni di una libera cittadina. Molto bene.
-
Roberto "Bob" draCo
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Le interrogazioni parlamentari servono per i 15 minuti di celebrità dei peones.
-
Snowdog
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Leggevo che evian ha da anni una linea sponsorizzata da stilisti, venduta a quel prezzo lì. Non è una giustificazione, ma tanto per ribadire che il punto non è Ferragni
-
Valentina Quepasa
- [ 5 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Io devo dire una cosa che mi frulla nella testa da un po' di giorni. Nessuno è al di sopra della Legge, fosse anche il sindaco di Riace e fosse anche per una buona causa. Se noi andiamo a Riace a manifestare per Mimmo Lucano libero non siamo poi così diversi da quelli che gridavano contro la magistratura comunista in occasione dell'indagine su Salvini. Io non so se ha sbagliato, ma le lo ha fatto sono 'azzi suoi e deve pagare. Punto.
Io invece penso che se una legge, o un modo di interpretarla, è forte con i deboli e debole con i forti, vada combattuta anche con la disobbedienza civile. Poi, ovviamente, è giusto che chi lo fa con coraggio ne paghi anche le conseguenze, come succedeva a chi si rifiutava di fare il militare negli anni 60. Esprimere la propria solidarietà a Mimmo Lucano non ha proprio niente a che vedere con chi sbraitava contro i giudici comunisti ai tempi di Berlusconi.
-
Sandrinha
- [ 10 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Esiste una legge di merda e lo sappiamo tutti. Qualcuno si mette di traverso a quella legge. Lo sappiamo e lo vediamo tutti. Lo vedevamo anche prima che scattasse l'arresto. A parte che non c'è ancora una condanna quindi per ora non è colpevole di nulla. Ma io vado in piazza a manifestare la mia solidarietà verso un uomo che mettendosi contro una legge iniqua agisce a favore di quella che invece dovrebbe essere giustizia. Io francamente non mi preoccupo minimamente di essere fuori legge per una legge che umanamente è iniqua e sbagliata. Andare in piazza pacificamente per protestare contro una legge che manda in galera un uomo che agisce per un principio di solidarietà per me non è un illecito. Risponde a un livello di giustizia più alto di quello garantito da quella legge
-
Giuliana Dea
- [ 5 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Io non capisco perché ormai chiunque arrivi al governo il giorno dopo deve fare una riforma degli esami di maturità. È come se dovessero lasciare un segno indelebile del loro passaggio in questo mondo.