ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
La stanza degli incroci
Aggiornamento Comizietta: siamo a casa in anticipo sulle previsioni e ciò è cosa buona e giusta. Avrà (avremo) una nuova strada da percorrere e speriamo che porti frutti migliori. Grazie a tutti per l'affetto dimostrato, è stato bello. :-)
Aggiornamento Comizietta: siamo a casa in anticipo sulle previsioni e ciò è cosa buona e giusta. Avrà (avremo) una nuova strada da percorrere e speriamo che porti frutti migliori. Grazie a tutti per l'affetto dimostrato, è stato bello. :-)

