1 day ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
6 other comments...
Comment
Premesso che ho molto amato Bangkok
-
ॐMàximoΩ
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Nel 1993 siamo scesi dall'aereo nell'aeroporto Mondo Maya (che adesso è diventato internazionale) e non c'era nulla se non la foresta pluviale.. e ricordo che scendere le scalette è stato esattamente come uscire da un posto con l'aria condizionata "dentro" Roma alle 15.
-
yery
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
