ilcomizietto
to
il WTF quotidiano,
È IL MALE
Vedere la TV a velocità doppia: http://www.ilpost.it/2016...
Vedere la TV a velocità doppia: http://www.ilpost.it/2016...
10 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
che colossale coglionata da impallinati di televisione
-
AdRiX
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
dicevo. io lo faccio sempre più spesso. (mi ricordo che iniziai con the artist quello del muto col cane). a volte ci sono serie di cui vuoi vedere il pilota e dopo 10 minuti non ti piacciono ma dici "voglio vedere almeno una puntata". se ho i subs inglesi lo faccio. stessa cosa con alcuni film con inseguimenti e/o esplosioni (spesso queste sequenza le vedo in 2x). però senza subs sarebbe impossibile seguire un film/serie in 2x
-
elrocco
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
