.mau.
to
.mau.'s feed
Ieri sera Anna aveva spadellato dei broccoli con patate che non aveva poi mangiato del tutto, e io ho lasciato inopinatamente la padella senza pensare che sarebbe potuto passare Sinni.
.mau.
to
.mau.'s feed
Ho la fibra giù, e ovviamente Anna deve tenere un'aula virtuale, e ovviamente mi stressa, e ovviamente non sopporto di venire stressato quando cerco di capire cosa fare. #lagnetta
Il casino è cominciare, poi verso la fine è più facile. Si direbbe che le prime parole scavino verso il basso (in modo da non dare poi troppe possibilità)
-
.mau.
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
quello che cercavo io era simile come logica, ma il mondo cambiava pian piano.
-
.mau.
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Gli amici di Librarything me l'hanno trovato subito: the Brooklyn Project by William Tenn, https://litbit.ru/en/tenn... . Dalla postfazione: «“The story doesn’t fit our book in any way,” Malcolm Reiss, the editor, told me, “and it’s dangerous as hell, but I figure this one is for God. An editor is entitled to at least one for God.”»
-
.mau.
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Codice ha sempre fatto fatica a galleggiare, avere le spalle coperte sicuramente aiuta (e magari i suoi libri si vedranno un po' di più nelle librerie Feltrinelli). Poi bisogna vedere cosa significherà per le scelte editoriali...
-
.mau.
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
.mau.
to
Lega Nerd
ok, è ufficiale. Ho comprato da amazon, ma l'ho preso troppo tempo fa...) un ssd fake. le letture sono al 3% di quello che dovrebbe.