psicocaccola
to
Serie TV,
Netflixati
Avevamo giร parlato (bene) di Cittร delle Ombre? Miniserie spagnola ambientata a Barcellona su una serie di truculenti omicidi
Ne avevamo parlato benissimo. Tratta dal primo di un serie di 4 libri. L'interprete della ispettrice è morta di tumore poco dopo aver finito di girare la serie, è stata la sua ultima interpretazione
-
Angelo Ghigi
- [ 2 ]
-
[ 3 ] - (Edit | Remove)
Io lo sapevo già perché questa estate avevo visto una serie leggera, "Amare da morire " su Disney+ https://tv.apple.com/it/s... in cui lei faceva la pubblicitaria scapestrata che resta incinta senza volerlo, che si innamora per puro caso di un tipo quadratino a cui diagnosticano un tumore al cuore da operare entro una settimana, scelto come "paravento" da presentare ai genitori, e tutti i giornali spagnoli sottolineavano l'ironia dei ruoli invertiti fra finzione e realtà per quello che riguardva la malattia
-
Angelo Ghigi
- [ 0 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)
peleno il cianciatore
to
peleno il cianciatore's feed,
Serie TV
Ho visto la prima stagione di questa nuova serie chiamata Fargo e mi รจ piaciuta molto. Che faccio, vado avanti con le altre o mi fermo rimanendo con questo bel ricordo?
Comunque se parli di quella in 4 stagioni, in cui nella prima c'è il figlio di Tom Hanks e il balengo con la frangetta che non mi ricordo mai come si chiama che interpreta Lorne Malvo, ecco, a mio parere è buona fino alla terza stagione. La quarta è un tantino pesante (lunga) (noiosa).
-
Mister Sba
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Detta così sembra che siano sprovveduti, corre più rischi di farsi male il mio amico avvocato che fa una settimana bianca all'anno o quello che va a giocare a calcetto con gli amici il venerdì sera. Ogni decimo di secondo in meno, ogni cm in più è scienza, sacrificio e pazzia ma è frutto di studi e pratiche approfondite.
-
goff Germano Reale
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
è bruciato l'igloo di plastica e cosa hanno fatto? hanno montato un gazebo (di plastica) e l'hanno riempito di lumini (di nuovo) e di biglietti di carta. cosa potrebbe mai andare storto?
-
yespa
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
(Poi dopo la prima cagata è tornata fuori: "The family reunited Sally with her mother the next morning, and both are doing well on the farm where the Sorrells keep about three dozen cows.")
-
Fabs
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Dall'articolo si capisce (un po' a fatica, ma parliamo di Vale) che è stato chi ha preparato il concept a chiamarlo.
-
.mau.
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Marco Delmastro
to
Idle Games (was Space Company)
Per ragioni diverse ho aperto un browser che non uso mai (Chrome) e ritrovato una tab di Space Company. Da cosa nasce cosa, e con una visita al subreddit ho scoperto che ne esistono versioni più "moderne" di quelle che avevamo giocato qualche anno fa: https://sparticle999.gith... è la versione V0.5.1.2 Beta, mentre https://micro500.github.i... la 1.35.1. Allora, pare che la versione 1 cambi un po' nelle fasi avanzate del gioco, per cui ho rilanciato la produzione...
il nanoswarm è un po' barare, una volta che ce l'hai è fatta, poi quando vuoi fare le statuette lo carichi a manetta e fai tera di roba in pochi secondi
-
momobo
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Yoki Sono
to
il WTF quotidiano
Per curiositร (perchรฉ l'essere umano in fondo รจ una scimmia, curiosa) sono andato a sentire "le migliori battute" di quel comico (che non nomino) che si รจ offeso e non andrร a Sanremo. Oh, minchia che ce ne fosse stata una che mi avesse fatto almeno sorridere. Aspettavo battute, ho visto e sentito cronache piatte senza una scintilla di umorismo.
Patrizia Mandanici
to
Biblioteca di Alessandria,
Fantascienza
Ho un ricordo vago della trama di un libro (che non ho letto) scritto credo da una donna ambientato sulla Terra dove perรฒ c'erano l'una vicino all'altra delle zone che avevano tempi diversi, o vivevano in tempi diversi, e forse era vietato attraversarle - non ricordo bene. Puรฒ anche darsi che descriva male anche questo accenno di trama, ma a qualcuno ricorda qualcosa?
a me ricorda, forse perché l'ho letto da poco, "la città e la città" di china mielville (non sono tempi diversi, ma insomma)
-
eddie.
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
@reloj sono sicura che non è questo libro (e sono abbastanza convinta che la scrittrice non sia italiana)
-
Patrizia Mandanici
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)