degra
to
degra's feed,
La Stanzetta dei Bottoni
Parlando del 2003, ricodo che oltre alla caldazza (e a causa di essa) c'erano i frequenti blackout, problemi di tensione, cabine che prendevano fuoco, le disconnessioni dalle centrali nei momenti di picco, ecc. Dopo 23 anni non è cambiato un cazzo? Siamo ancora allo stesso punto? Perché ovviamente, all'italiana, se l'anno dopo non fa caldo uguale sticazzi di tutto.
Temo invece che rifare la distribuzione in BT verso i singoli palazzi sia difficile perché bisogna scavare nei vialetti e giardini dei condomini e figurati se la gente vuole pagare per la manutenzione finché tutto funziona...
-
Marco d'Itri
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Diciamo anche che dopo Yangon e Bagan, aver fatto 4 giorni sul lago Inle ci ha restituito un minimo di dignità contro la sofferenza da caldo ossessivo, sembrava quasi una vacanza d'aprile sul Garda.
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Cancelletta
to
Cancelletta's feed,
Serie TV
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
Geisler Alm, Rifugio delle Odle. se vuoi andarci consiglio bus navetta fino a malga Zannes (pagare il parcheggio è un furto e bisogna arrivare molto presto per trovare ancora posto) e poi sentiero 35 (Adolf Munkel - un pezzettino). il 35 in realtà è un sentiero meraviglioso che fa tutto il giro delle Odle, ma è lunghetto.
-
yespa
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Patrizia Mandanici
to
Biblioteca di Alessandria
Proprio ieri stavo cercando di capire se trovavo "Storia notturna" in ebook (manco in inglese) o a un prezzo più umano di 40 € - e oggi leggo che Carlo Ginzburg è morto. Ho un paio di suoi libri da leggere, più qualcuno in lista desideri. Le conferenze e gli incontri forse ne ho viste la maggior parte, diciamo
Dovrei avere da qualche parte la fotocopia, come per la maggior parte dei libri che ho portato all'esame all'Università (pensandoci bene, ora mi farebbe piacere averlo comprato). Su Maremagnum ne ho visto copie a meno di 40 e Adelphi lo vende nuovo a 38 sul sito. Comunque hai dm con epub discreto.
-
Haldo 9000
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed
Della protesta dei maturandi - pochissimi, fra l'altro - all'esame orale ne abbiamo parlato l'anno scorso. Il ministro della (d)Istruzione non ha ascoltato, non si è confrontato, non l'ha ignorata. Ha vietato la protesta. Quest'anno ritorna: https://www.open.online/2... - Adolescenti 1 - Ministro 0
Lorenzo R v R
to
Lorenzo R v R's feed
quando chiedo a google dati, AI me li racconta e mette i link, se clicco sui link è immancabilmente l'articolo ottimizzato SEO scritto da qualche SMM sottopagato che butta dentro tutto il possibile senza fonti e probabilmente falso, o molto spesso presa dalle landing page SEO ottimizzate di siti che vendono ricerche di mercato che aloro volta avranno scraped dal web. infiniti loop di niente
che poi questo cavo potrebbe essere l'unico ponte che mi tiene collegato al mondo civilizzato nelle prossime settimane...
-
ॐMàximoΩ
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
degra
to
degra's feed
Il mouse ha improvvisamente smesso di funzionare. Non è la batteria, non è la connessione wireless, è proprio morto mortissimo. Fortuna che ci sono i Prime Days, mi dico, e allora comincio a cercare tutte le roba più futuristiche, sapendo che alla fine prenderò il mouse più semplice ed economico perché almeno so che mi ci trovo bene. Ho guardato anche quelli verticali, per mancini, ma penso che con la mia posizione di uso non siano compatibili.
(Voi dovreste iniziare a considerare gli utenti del frenfi come degli agent AI. Se non gli date un prompt un pochino articolato potrebbero IGNORARE bellamente i vostri post. E quindi cazzo).
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)