Cancelletta
to
Serie TV
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
[Raiplay, perché mi fai questo?] Ho guardato la prima puntata della prima serie di Baywatch, così, come esperimento
20 minutes ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
10 other comments...
Comment
cose che non ricordavo:
-
Cancelletta
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
non ricordo dove (credo qualche podcast) dicevano che la serie era partita malissimo ma david h. ci ha speso una barca di soldi e l'ha rilanciata
-
Cancelletta
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
