"Abbiamo comunque raccolto dati sufficienti per lo sviluppo dei prossimi modelli" in futuro gli egomnmaniaci si chiederanno perchè racconta sempre le sotrie del forbuddo
-
Lorenzo R v R
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Un anello a tappe nelle Alpi Liguri che attraversa Pesio, Ellero, Corsaglia e Tanaro, tra boschi di abete bianco, altopiani carsici e versanti dolomitici. Cinque giornate da rifugio a rifugio attorno alla vetta più alta del gruppo
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
io ho studiato alla Sapienza di Roma, mi sono laureato alla Statale di Milano (V.O.) e poi mi sono iscritto all'Università di Torino. Che ho vinto? :)) [però il verbo imbrileggiare... è ignoto persino a "Gogol"]
-
Al Tram(onto)
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Marco, in caso di dubbio tu fai una dry-run con un cavo che intendi usare, crimpato e infilato nel wago. Poi provi a tirare fortissimo. Se regge sei a posto anche a 4 camme, se non regge e viene via per uno starnuto, ti consiglio di crimpare, ruotare di 45 gradi il capocorda e ri-crimpare, così irrobustisce un pochino. Su sezioni piccole (da AWG19 in su) non funziona comunque, prova tu stesso e vedrai il risultato.
-
Sba, percosso e inaridito
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
se non sono abbastanza fredde ne ho delle altre in serbo... ma voi non capite il serbo, vero? quindi dovrei tradurle in italiano!
-
Al Tram(onto)
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Prova a mettere l'ai a confronto con le altre trasformazioni che sono avvenute per provare a capire l'impatto e i tempi. Video lungo ma che va via velocemente
-
Von
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Me lo devo vedere perché è un tema di cui tutti parlano ma di cui non sto capendo nulla
-
cristianc
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Eh, ci sono vari WTF, e fra questi che lei fosse tornata in politica dopo due anni in mimetica fra i 54 e i 56 anni
-
Fabs
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Sba, percosso e inaridito
to
È IL MALE
I torinesi che il falò lo chiamano "farò", anche a livello istituzionale. Amore per i verbi al futuro a parte, a quando la riedizione di Pavese con il suo "La luna e i farò"?