Valentina Quepasa
to
Valentina Quepasa's feed,
Animali
Una delle strategie che abbiamo adottato quando Loki rompe un po' troppo le palle ai gattini è metterli a riposare nel kennel che abbiamo preso per lui, tanto non ne è geloso. Vogliate gradire Timo e Senape che fanno la nanna con la pallina *_*
Una delle strategie che abbiamo adottato quando Loki rompe un po' troppo le palle ai gattini è metterli a riposare nel kennel che abbiamo preso per lui, tanto non ne è geloso. Vogliate gradire Timo e Senape che fanno la nanna con la pallina *_*

