Sba, percosso e inaridito
to
Sba, percosso e inaridito's feed,
È IL MALE
I torinesi che il falò lo chiamano "farò", anche a livello istituzionale. Amore per i verbi al futuro a parte, a quando la riedizione di Pavese con il suo "La luna e i farò"?
I torinesi che il falò lo chiamano "farò", anche a livello istituzionale. Amore per i verbi al futuro a parte, a quando la riedizione di Pavese con il suo "La luna e i farò"?

