(faccio la spiritosona scrivendo ok google ma non lo so usare, sto ok google) (ogni tanto parlo col telefono ma solo per dirgli VAFFANCULO CHE HAI PERCHÈ TI IMPALLI? e lui non mi risponde)
-
Ratavoloira
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
E adesso qualcosa di completamente diverso : io odio la tipa del servizio civile. Come faccio a liberarmene? Già la tratto male nella speranza che non voglia più lavorare con me, ma non se ne accorge.
Io ho recuperato quella della scorsa settimana. Questa devo ancora guardarla. E la bielorussa mi è meno antipatica. A morte la casalinga piagnona!
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Oggi all'Informagiovani è venuta una diciassettenne nata in Ucraina ma adottata da italiani a farsi il cv. "Esperienze lavorative ne hai?" "Ho fatto la commessa al supermercato e l'operaia, ma quando ero piccola" "wtf?" "Avevo tipo nove, dieci anni" http://i.imgur.com/EySuNU...
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Quando faccio il cancelletto sul tablet il correttore mi propone subito l'hashtag #pompinipiccolissimi: io adesso voglio scoprire quando l'ho usato e, soprattutto, PERCHÈ.
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Madonna, oggi è stata una giornata pesantissima e la ragazza del servizio civile è un dito al culo di proporzioni epiche e ho mal di testa e ho rotto la camicia. Ripongo tutte le mie aspettative di felicità in bake off.
Io odio quella che frigna sempre, e cià l'ansia e qui e là e la ragazzina colle trecce, anche quella sta sempre a piagne.
-
SabrinaBriganti
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Oggi è una di quelle magiche giornate in cui tutto quello che tocco si rompe o smette di funzionare. Dal risveglio a ora ho già bestemmiato ottantaquattro volte.
Ratavoloira
to
miki,
naltro,
Ratavoloira's feed,
Sphera
Il Tapiro ha finora totalizzato ben QUATTRO prestiti nella biblioteca di Salcazzo, di cui ben DUE negli ultimi quindici giorni. I tempi sono maturi per il sequel.
Sai che il Tapiro mi era uscito un momento dal radar? Leggendo questo post pensavo che il Tapiro fosse un nuovo personaggio, al pari di Samuel dei peli!
-
Frau Fizolli
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Flame is coming, preparo le coppette assorbilatte che al limite funzionano egregiamente come cotone nel reggiseno per far credere di avere una quarta
-
rael is mozo
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
è autunno, tempo di grandi decisioni: acquagym o corso di nuoto? io mi sento più propensa al nuoto ma non so, non so. votate.
adesso devo convincere mia sorella, perché lei vuole venire in piscina con me. Il problema è che lei ha fatto nuoto agonistico per dieci anni, non so se ha voglia di fare il corso di nuoto per principianti.
-
Ratavoloira
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Pea Bukowski,
Ratavoloira's feed
Ho passato gli ultimi tre giorni quasi sempre a casa di mia mamma che non sta tanto bene. Siccome non riesce a guardare la tele ho dovuto intrattenerla parlando incessantemente di cazzate. E niente, a corto di argomenti le ho raccontato la storia del grilletto della mamma di Pea.
Il tocco di creepiness definitiva è che sono ricoperti di pelo vero. Quindi probabilmente dei gatti veri sono stati scuoiati per fare gli zombie.
-
Ratavoloira
- [ 2 ]
-
[ 4 ] - (Edit | Remove)