Ratavoloira
to
barbottina,
FrenfDuello
BARBOTTINA, ma io e te quante partite abbiamo giocato? Una o due? Perché ho aggiornato il tabellone col risultato dell'ultima partita ma poi mi sono accorta che girone di ritorno era già segnato il punteggio. Ci siamo dimenticate di segnare l'andata? Ho fatto casino?
BARBOTTINA, ma io e te quante partite abbiamo giocato? Una o due? Perché ho aggiornato il tabellone col risultato dell'ultima partita ma poi mi sono accorta che girone di ritorno era già segnato il punteggio. Ci siamo dimenticate di segnare l'andata? Ho fatto casino?
1 decade ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
Scusa è colpa mia, avevo già aggiornato con il risultato della prima partita, quella che hai vinto tu, per intendersi
-
barbottina
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
(Brava il nebiolo fa bene) Io non ho fatto distinzione, ho scelto a caso tra andata e ritorno
-
barbottina
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
