Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
TANTO NON CI VADO A LAVORARE NON CI VADO GUAI SE MI CHIAMANO GUAI GUAAAAAI E NON PAGO TANTO IO NON PAGOOOO PEZZIDIMERDA (la vicina stamattina)
TANTO NON CI VADO A LAVORARE NON CI VADO GUAI SE MI CHIAMANO GUAI GUAAAAAI E NON PAGO TANTO IO NON PAGOOOO PEZZIDIMERDA (la vicina stamattina)
1 decade ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 8 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
10 other comments...
Comment
va avanti così dalle nove
-
Ratavoloira
-
[ 0 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
Ma non lo so. Ha un fratello, una cognata e una nipote che la vanno a trovare, mi auguro che se ne occupino loro.
-
Ratavoloira
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
