Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Stamattina è venuto un giovane e prestante operaio col collo tatuato a controllare le valvole dei termo (molti porno cominciano così) e io gli ho aperto in maglietta zozza, bermuda informi, crocs BIANCHE e con l'hennè in testa (tutti i porno a questo punto si interrompono mestamente).
Ratavoloira
to
Biblioteca di Alessandria
Ieri ho iniziato a leggere Stanza armadio letto specchio e oggi l'ho quasi finito. È ipnotico e bellissimo, mi ha stregata. (ovviamente adesso sto leggendo cose sul caso fritzl e non dormirò mai più)
Non riesco a fermare la testa su qualcosa. E mi irrita moltissimo. La mia lista di libri desiderati si fa sempre più lunga...
-
monicabionda
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed,
Andrea Tassi
E ora qualcosa di completamente diverso: stamattina sono andata a camminare e al posto di ascoltare la musica ho ascoltato dei podcast, e in particolare questo qui http://pca.st/xWge che mi ha provocato momenti di imbarazzo perché ridevo come una scema e una che cammina e ride da sola come una scema non è che sembra furba, sembra scema. E la colpa di tutto questo è di Andrea Tassi, maledetto lui e la sua newsletter.
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Mi sono ricordata solo oggi della faccenda del 730 (ehm), sono entrata nel sito dell'agenzia delle entrate col timore reverenziale di chi sta per farsi ciulare tutti i soldi da un'entità incomprensibile e invece SONO A CREDITO DI 960 EURO PO POPPOPPOPPO POOO PO
@Sleepers, non voglio rubare il mestiere a Piero, ma la regola è: quando cambi lavoro, chiedi al datore di lavoro precedente di emettere subito la C.U. (possono farlo, e se lo richiedi DEVONO farlo) con tutti i redditi percepiti nell'anno in corso. Poi vai all'ufficio personale del nuovo datore di lavoro e glielo porti. Loro ti faranno le giuste trattenute e indicheranno sulla loro C.U., che ti sarà consegnata nell'anno seguente, anche i redditi percepiti dal precedente datore di lavoro. Tu porterai al Caf entrambe le C.U. (quella emessa oggi per i redditi percepiti dal 1/01 al 30/06/2016, e quella emessa a febbraio prossimo per i redditi 01/07-31/12), ma non dovresti avere sorprese e quindi nemmeno presunti acconti da pagare. (Sì, gestisco uno sportello di assistenza fiscale per persone fisiche, per il mio Sindacato) [l'Aranzulla fiscale dei traduttori editoriali]
-
Sandrinha
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Che app usate quando andate a camminare? Google fit mi prosciuga la batteria, endomondo si impalla, runtastic la usavo ma a noi donne ci piace cambiare.
Dici per tenere traccia di km, tempo e calorie oppure in sostituzione di mappa e bussola? Nel primo caso runkeeper, nel secondo MotionX GPS.
-
Andrea Tassi
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Ieri ho visto la partita con degli amici. La padrona di casa è completamente digiuna di social network, al massimo usa whatsapp. A un certo punto mi ha chiesto se ero iscritta a twitter e se poteva un attimo usare il mio account, che doveva dare dei consigli tattici a Conte.
Le abbiamo spiegato che difficilmente Conte si sarebbe messo a leggere i consigli dei tifosi su twitter. Ci è rimasta molto male.
-
Ratavoloira
- [ 6 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
«Esco dal negozio avendo speso la stessa somma proposta on line, certa di aver fatto un acquisto ragionato, accompagnata da uno stile di vendita professionale, competente, sabaudo, personale, quasi affettuoso. Amazon non può competere»
-
Mister Fisk
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
C'è un bug su facebook per cui, se clicco su altro per espandere un commento in una discussione, mi rimanda in cima alla discussione stessa. Senape fai qualcosa.
Sul 2 hai ragione, ma il punto 1 l'avevo fatto, controllare il mio feed. Ma forse avrei dovuto mandarvi una raccomandata A/R e un bonifico di 20 euri
-
Frau Fizolli
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
SE QUALCUNO MI SPOILERA GAME OF THRONES GLI FACCIO QUELLA COSA CHE LA MONTAGNA FA A OBERYN MARTELL E IN PIù GLI RUBO IL VENTILATORE.
+1000 visto che non potrò vedere la puntata fino a sabato. Ci aggiungo un "vi arruolo negli unsullied con tutto quello che comporta"
-
Invernomuto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Per motivi inspiegabili stamattina mi sono svegliata alle otto, poi l'oca mi ha detto ANDIAMO A CAMMINARE e abbiamo camminato quasi tutto il giorno (20 chilometri raga, e poi ho anche fatto spesa al supermercato) e poi sono pure andata a fare l'ape ed è arrivata una specie di tromba d'aria che ha portato via il dehor del locale e mi ha piovuto nel piatto e non ho neanche mangiato.
Ratavoloira
to
Biblioteca di Alessandria,
la camera dei segreti
Sto leggendo un libro per ragazzi molto bello, La scala urlante del mio amato Stroud. Di sicuro lo avrete già letto tutti ma ci tenevo ad apporre il mio cazzocuore.