Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Oggi mi sono svegliata nostalgica e ho scaricato il TABBOZ (esiste ancora!).
Oggi mi sono svegliata nostalgica e ho scaricato il TABBOZ (esiste ancora!).
10 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 11 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
11 other comments...
|
Show last 10...
Comment
Il mio tabbozzo al momento sta abb bene, per quanto abbia una reputazione migliorabile e sia disoccupato. C'ha pure lo scooter e il telefonino.
-
Ratavoloira
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
sarà stato piallato dai metallari :(
-
jacopo de
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
