Nessuno conosce con certezza le sorti di Pea Bukowski, anche se fonti vicine al CTU la vorrebbero a capo della più vasta organizzazione che distribuisce sul mercato nero di Nuova York salmone e focaccia alle cipo
domani ore 10 contro la Sfiiiizera, da quando la Sfiiiizera ha una squadra di beach volley? da quando partecipa alla Coppa America immagino, ah brutta l'invidia del mare eh
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
la cosa più incredibile è che l'evaso ungherese dopo un 30/30 in semifinale stampa una misero 26/30 in finale e perde l'oro, Fusillone per dire ha vinto 29 a 28
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
vi riporto il commento di Olimpiazzurra "7.35 taekwondo: Leonardo Basile (+80 kg) sta demolendo il cipriota Moustakas. Al momento 9-1"
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
INTANTO DOUBLE TRAP UOMINI: al terzo turno di qualifiche con un bel 30/30 il nostro Barilla si porta in seconda posizione, GO FUSILLO GO!
I primi tre hanno fatto 8 errori su 150 colpi, io non riuscivo manco ad ammazzare quell'anatra maledetta di Duck Hunt
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
finire l'esercizio, comunque sia andato, è una roba di un liberatorio senza confini, ti si toglie un peso di dosso incredibile
-
Pea Bukowski
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Io invece dovrei esserci, a meno di guai dell'ultimissima ora. Mi spiace per la Raffa, ci tenevo a conoscerla di persona
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Niente, tanto le ha prese. Va ora in onda un incontro dove l'arbitro donna ha la voce più fastidiosa del mondo, credevo fosse tipo un segnale acustico
-
Pea Bukowski
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
ITALIANI IN GARA DOMANI: TIRO CON L'ARCO abbiamo le componenti del #teamcatasto ai 32esimi, Valeeva alle 6, Sartori alle 7.31 e Tonetta alle 13.36
ancora più WTF: non è la competizione maschile, ma la competizione "gruppi" per cui la percentuale dei sessi è variabile, noi schieriamo solo maschi
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
DLIN DLON si ricorda agli spettatori che alle ore 14.30 inizieranno le finali All Around di ginnastica sia maschile che femminile DLIN DLON
ha un po' la faccia da asciugacazzi però come atleta (per quel che ne capisco) mi piace, al di là che non è come le americane o le russe
-
Federica Comoglio
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
Ora vi racconto del vero motivo per cui abbiamo vinto l'oro stamattina: perchè ogni volta che doveva tirare una russa io lanciavo dei segnali telepatici tipo "sei sicura di aver chiuso il gas?" "guarda che il tuo fidanzato ti tradisce con la tua compagna quella bionda" "per favore tu hai già fatto un tiro da 1, ti senti molto forte oggi?"
in più ogni volta che ci serviva un 10 al terzo tiro guardavo la Tonetta e le dicevo "su dai ci serve un 10, ora mi fai un bel 10 vero?" e oh, quella faceva 10! quindi niente raga, c'è un po' di Pea in questa medaglia
-
Pea Bukowski
- [ 8 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
Ci sono due tipi di ginnasti: quelli che fanno le cose bene ma che si vede che è difficile, che fanno fatica, e quelli che fanno le cose e te le fanno sembrare semplici come bere un caffè. Questi ovviamente sono i campioni.
Il povero Fabbrizi non ne ha sbagliata una, ah se solo fosse stato lo stesso nella competizione individuale
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)