Nessuno conosce con certezza le sorti di Pea Bukowski, anche se fonti vicine al CTU la vorrebbero a capo della più vasta organizzazione che distribuisce sul mercato nero di Nuova York salmone e focaccia alle cipo
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
Come si chiama sta cosa di emozionarsi per uno sport che normalmente non si caga di pezza, ma roba da avere il batticuore ed esultare come avesse segnato la tua squadra in finale di Cempionz? Forse psicopatia? Ne parliamo oggi in questa stanzetta, insieme ad uno bravo
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
ITALIANI IN GARA DOMANI 18 GIUGNO (che ricordiamo è il compleanno di madreh non deludetela mi raccomando): TIRO CON L'ARCO #teamcatasto iniziano le donne alle 6 col quarto di finale con la Danimarca, gli uomini iniziano alle 12.15 contro l'Ucraina
GINNASTICA: ore 14.30 finali All around maschile e femminile, gli italiani non hanno speranze ma ve lo dico lo stesso
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
comunque grande Nespolo che ci ha salvato con quel 10 finale, ma la Valeeva ha infilato una serie di 10 che O.O
-
Pea Bukowski
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
Stavo pensando che per Rio mi converrà essere disoccupata, anche perchè col fuso sarà un casino. IDEA! Mi crowfundate per farvi la cronaca su frenfi?
Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
nel mentre, quarti di finale tiro con l'arco Russia - Ucraina, finirà con gente trafitta al petto dalle frecce in 3...2...
C'è anche il volley femminile in questo momento, stranamente contro gli azeri. Ma partecipiamo solo noi a questi giochi?
-
Federica Comoglio
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)