meandthebay
to
meandthebay's feed
[nostalgia di casa e dell'estate batte chilometro zero e stagionalita' a mani basse] aspetto che risalgano le temperature mangiando la pasta con le melanzane fritte.
[nostalgia di casa e dell'estate batte chilometro zero e stagionalita' a mani basse] aspetto che risalgano le temperature mangiando la pasta con le melanzane fritte.
9 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 32 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
- More...
4 other comments...
Comment
Diomio ricordo ancora una pasta con melanzane fritte (e vongole e non ricordo che altro, è un ristorante creativo) mangiata anni fa, ORGHL
-
Pea Bukowski
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
#bresciani
-
aria svitolina
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
