Mauro
to
Mauro's feed
Lavori in strada con restringimento della carreggiata, c'è il semaforo per regolare il traffico. Ieri mi scatta il verde e mentre riparto vedo un suv enorme che se n'è evidentemente fregato del suo rosso e ha occupato la strada, mi tocca frenare e aspettare i suoi comodi. Oggi trovo di nuovo il rosso. Mentre aspetto vedo un'auto arrivare velocemente dalla direzione opposta, abbastanza chiaro che è passato con il rosso e sta cercando di sbrigarsi. Subito dopo ne arriva un'altra altrettanto...
Lavori in strada con restringimento della carreggiata, c'è il semaforo per regolare il traffico. Ieri mi scatta il verde e mentre riparto vedo un suv enorme che se n'è evidentemente fregato del suo rosso e ha occupato la strada, mi tocca frenare e aspettare i suoi comodi. Oggi trovo di nuovo il rosso. Mentre aspetto vedo un'auto arrivare velocemente dalla direzione opposta, abbastanza chiaro che è passato con il rosso e sta cercando di sbrigarsi. Subito dopo ne arriva un'altra altrettanto...
2 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
12 other comments...
|
Show last 10...
Comment
...veloce, è ancora in mezzo alla strada quando mi scatta il verde e mi tocca aspettare. Mentre sto passando ne arriva un'altra ancora. Però mi sono rotto, mi fermo in mezzo alla strada e la costringo ad accostare in uno spazio a lato della strada.
-
Mauro
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
stanno facendo lavori da anni qui, prendo l'auto tutti i giorni, e posso dire che capita sempre, il 100% delle volte. cioè, forse il codice della strada cambia quando ci sono dei lavori
-
eddie.
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
