LLaila
to
LLaila's feed
Dovrebbe esistere nella vita di ognuno di noi un compleanno in cui ti regalano soltanto una bustina con dentro un biglietto su cui c'è scritto: "Da oggi in poi, e per i prossimi 10 anni, smetti di seguire la ragione e segui il tuo istinto."
Dovrebbe esistere nella vita di ognuno di noi un compleanno in cui ti regalano soltanto una bustina con dentro un biglietto su cui c'è scritto: "Da oggi in poi, e per i prossimi 10 anni, smetti di seguire la ragione e segui il tuo istinto."
1 decade ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
2 other comments...
Comment
no. dovrebbe esistere nella vita di ognuno di noi un compleanno in cui ti regalano soltanto una bustina con dentro un biglietto su cui c'è scritto: "da oggi in poi, e per i prossimi 10 anni, smetti di lavorare che hai tutto pagato"
-
eddie.
-
[ 6 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Aaa regazzì. . . Smetti?? Ma gli errori non si fanno per eccesso di ragione ma per difetto. L'istinto serve solo a procurarsi più informazioni.
-
yery
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
