LLaila
to
LLaila's feed
C'è un tempo per ogni cosa ma ancora non ce n'è uno per una stampante che non ti faccia impazzire almeno tre volte a settimana.
LLaila
to
LLaila's feed
Ho caldo. La novità non è questa. La novità è che con il caldo faccio battute spessisime e pesissime. Il mondo intorno a me non ne giova. Nemmeno ne giovanni. I colleghi di ufficio sguotono il gapo.
LLaila
to
LLaila's feed
Atene non riderà, Sparta non saprei, ma in tutto questo l'indice di casa nostra sta sempre sui 23k punti. Non 11.000. 23.000. Un anno fa, se ai nostri analisti aveste prospettato questo scenario, vi avrebbero detto che sarebbe piombato sotto i 9.000. In questo momento temo di più una prova costume, ecco.
LLaila
to
LLaila's feed
Adesso posso dirvelo: qualche giorno fa mi sono comprata 2000 euro di titoli sull'indice greco. Chiedetemi quanto sono contentona. #insidertrading
LLaila
to
LLaila's feed
[Laila e l'incredibile mondo del mondo là fuori] Cliente: «Quindi se ho capito bene, la Grecia non fallisce!» Laila, facendo la battuta: «Perché, lei si augurava di sì? Tanto i suoi risparmi non ne sarebbero coinvolti in nessun caso.» Cliente: «No, i risparmi credo di no. Ma io ho scommesso online sul sito XyZ che sarebbe fallita. Davano il default 3 a 1.»
LLaila
to
LLaila's feed
Oggi dico NO all'uomo con la barba medio-lunga, i Wayfarer che ce li hanno tutti e il cappello di paglietta su camicia a maniche corte fantasia finto-hawaiiana. Ma un NO forte, mica qualsiasi. (l'immagine ha il solo scopo di avere il solo scopo) http://www.notizie-web.it...
dai, quello non è guardabile :) Con sto caldo e con sti hipster, sto rivalutando barba corta e rasoio
-
Mister Quokka
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Da una parte penso che sarebbe meglio che Marino si dimettesse e si tornasse al voto. Dall'altra parte però ci sono i fanatici del "partito" che sarebbero credo gli unici che tornerebbero a votare in massa. E allora tantovale.
LLaila
to
LLaila's feed
In questo fine settimana riflettevo che non c'è poi molta differenza tra i politici italiani e i professional trader di certe sim: anche quando perdono vistosamente difendono con faccia tosta le loro posizioni riguardanti illusorie vittorie.
LLaila
to
LLaila's feed
Si capisce che siamo un brutto socialino perché state tutti a dispiacervi delle grane giudiziarie di Neri e gli amici suoi, mentre a nessuno frega un cavolo dei poveretti travolti dall'auto a Battistini.
LLaila
to
LLaila's feed
Greci, decidetevi una buona volta. O fallite, oppure la piantate di dire che fallite e poi non fallite, ché i miei clienti stanno diventando isterici e si mettono in coda che neppure ai forni a Roma nel '44. #Lailaufficioaperto
LLaila
to
generatore casuale di sottotitoli per frenf.it
Il socialino che crea potentati. Il socialino che si vede anche al buio. Il socialino come quelli di una volta. Il socialino che rimonta e va a vincere.
LLaila
to
LLaila's feed
Il mio cane invisibile oggi ha fatto la pipì sotto la scrivania. Essendo invisibile anche quella, non me ne sono accorta finché non ci ho messo il piede sopra.
ma no, in realtà stavo soltanto cercando una scusa creativa per uscire prima. ma non ha funzionato. in questi giorni sto facendo tardissimo al lavoro.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Nel mio giro di amicizie e clienti ci sono diversi insegnanti - ambosessi - che sostengono che questa riforma della scuola non sia né migliore, né peggiore di tante altre. L'aspetto su cui sembrano più o meno tutti concordare è appunto che se sei una che lavora bene e sa il fatto suo, non hai nulla da perdere, anzi. Poi, certo, favoritismi e clientelismi esistono anche nel privato e fuori dalla scuola, ma non occorre una riforma per evidenziarlo.
LLaila
to
LLaila's feed
Capiscioni del scoialino e del mondo Android, esiste un'app che faccia cadere il cargo russo fuori controllo sull'auto del cliente noglioso che viene a stressarti in filiale il venerdì mattina ossessionandoti con le sue paranoie sulla lobbidellebanke e su Ekuitaglia? http://www.meteoweb.eu/wp...
LLaila
to
LLaila's feed
La cosa triste di questa primavera in filiale è che stanno arrivando troppi clienti smaniosi di investire in prodotti su cui guadagneremo solo noi, sottraendomi tempo prezioso per cazzeggiare con voi qui sul Frenfi. Sto già preparando la mail di protesta da inviare all'A.D.
LLaila
to
LLaila's feed
Giao! Io ci sono e vi seguo (per modo di dire), nonostante le giornate impossibili in filiale. (muoro). Anche se su tre volte che carico la HP la vedo poi solo una. Però confido nell'ottimo lavoro di Senapino verso un socialino stabile e velocisssssssssssimo. : *
LLaila
to
LLaila's feed
C'era un bellissimo thread, che ho perso tra i mille errori 404 o simili di qui, di qualcuna di voi in cui si elencavano le stanzette corrispondenti qui a quelle del veccio socialino. Gentilmente un'anima buona può linkarmelo, se lo trova? Io non ci riesco. Grazie!
LLaila
to
LLaila's feed
Ciao, che bello ritrovarvi tutti qui. Soprattutto dopo 4 giorni di febbre e influenza fastidiosissima. Come state, tutti quanti? Vi siete divertiti a Roma?