volevo dirti che il partito sardo d'azione è alleato della lega, ma comunque l'ichnusa la fa la heineken quindi puoi fottertene
-
{°))
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Ho appena sentito alla radio che in Europa il caffè più caro è in Finlandia dove costa €4,50, il posto più economico è il Portogallo dove costa €0,90. In Italia la media è €1,30.Qui un caffè oscilla dai 70c al chiosco all'euro nel bar.
katane
to
katane's feed
Sto vedendo The Walking Dead. C'è uno che sta agonizzando dall'inizio dell'episodio, sono passati 30 minuti e ancora non muore. Avvincente, mooolto avvincente.
katane
to
katane's feed
"Si, me la ricordo la Fenech. Era quella del film L'insegnante al mare con tutta la classe" - "Quella non era la Fenech, era Annamaria Rizzoli"
Io parto sempre prevenuto ma poi mi ricordo che uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato aveva dentro l'ananas e quindi divento possibilista.
-
Andrea Tassi
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
katane
to
katane's feed
Non è possibile che *ogni volta* che chiudo l'auto poi debba tornare indietro per controllare di averla chiusa. C'è qualcosa di sbagliato.
angoscia "avrò chiuso il gas?" ogni volta che esco dal portone di casa (c'è da dire a mia parziale discolpa che una volta il fornello è rimasto tutto il giorno acceso)
-
ॐMàximoΩ
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)