misterpinna
to
misterpinna's feed,
il WTF quotidiano
[ chiedo asilo politico all'estero] - qualche mese fa, l'agenzia delle entrate ha circolarizzato a tutte le agenzie marittime in Italia che "il bollo sulla domanda di accosto delle navi NON è dovuto". Tutti contenti... ieri altra circolare:"... ne consegue che dalla formulazione dell’articolo 179, pur non essendo esplicito il riferimento alle istanze, deve ritenersi che le richieste alle quali vengono allegati i formulari devono essere assoggettate ad imposta di bollo..."
[ chiedo asilo politico all'estero] - qualche mese fa, l'agenzia delle entrate ha circolarizzato a tutte le agenzie marittime in Italia che "il bollo sulla domanda di accosto delle navi NON è dovuto". Tutti contenti... ieri altra circolare:"... ne consegue che dalla formulazione dell’articolo 179, pur non essendo esplicito il riferimento alle istanze, deve ritenersi che le richieste alle quali vengono allegati i formulari devono essere assoggettate ad imposta di bollo..."
10 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 3 ]
- (Edit | Remove)
- More...
Comment
L'articolo 179 parla di "nota di arrivo" e "nota integrativa di partenza". Quindi abbiamo tolto un bollo per metterne 2. Inoltre si paga GIA' una tassa (62 euro, con bollettino postale) per la presentazione della nota di arrivo e ammissione a pratica... moriremo tutti, sommersi dalle marche da bollo.
-
misterpinna
-
[ 0 ]
-
[ 3 ]
- (Edit | Remove)

