MayaBastanza
to
MayaBastanza's feed
E quindi vi aggiorno un po’: non lavoro più in hotel, due anni fa mi sono rotta definitivamente di quel mondo e l’ho lasciato con zero rimpianti. Ora lavoro in un’agenzia immobiliare digitale, specializzata nell’affitto di appartamenti, che ha una clientela internazionale e quindi è molto stimolante perché abbiamo clienti da tutto il mondo (anche coreani, ma pochi), con in più il vantaggio che ci ho a che fare solo via email e telefono e non di persona, che bello, pussate via.
E quindi vi aggiorno un po’: non lavoro più in hotel, due anni fa mi sono rotta definitivamente di quel mondo e l’ho lasciato con zero rimpianti. Ora lavoro in un’agenzia immobiliare digitale, specializzata nell’affitto di appartamenti, che ha una clientela internazionale e quindi è molto stimolante perché abbiamo clienti da tutto il mondo (anche coreani, ma pochi), con in più il vantaggio che ci ho a che fare solo via email e telefono e non di persona, che bello, pussate via.
10 hours ago
from iPhone
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 23 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
7 other comments...
Comment
L’unico svantaggio è che la nostra équipe è piuttosto nutrita e quindi finisce spesso che la maggior parte dei miei clienti sono italiani per ovvie ragioni, e sapevatelo: gli italiani nel campo degli affitti sono mediamente clienti piuttosto difficili. E infatti con le mie colleghe italiane abbiamo un canale Slack in cui ci lamentiamo dei nostri clienti italiani.
-
MayaBastanza
-
[ 7 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ma no, non c'è niente di strano nell'avere clienti stronzi.
-
Marco d'Itri
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)