spikkia
to
spikkia's feed,
Frenfit Planet
Dunque, fiorentini a me, con Chiara siamo lรฌ dal 2 al 4, a parte essere aperte a consigli di cose da vedere, se ci fosse modo di organizzare una cena una delle due sere sarebbe una cosa carina, siamo pronte per una full immersion di fiorentino!
Dunque, fiorentini a me, con Chiara siamo lรฌ dal 2 al 4, a parte essere aperte a consigli di cose da vedere, se ci fosse modo di organizzare una cena una delle due sere sarebbe una cosa carina, siamo pronte per una full immersion di fiorentino!
6 months ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 4 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
25 other comments...
|
Show last 10...
Comment
se vuoi andare agli uffizi o sulla cupola prenota prima. A me piace molto il museo Gucci, se vuoi uscire dai musei "classici". La schiacciata è buona ovunque, per la bistecca meglio fuori dal centro, ma se vuoi proprio stare in centro secondo me il Brindellone è una buona scelta. A San Lorenzo il primo piano del mercato é caro, se vuoi mangiare delle ottime schiacciatine calde ti consiglio assolutamente Bondi. Se hai domande specifiche dicci :)
-
1la
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
io sono fuori Firenze fino al 6 :-/ mandatemi le foto
-
1la
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
