Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Per colpa di Player One (e quindi di Piero) sono qui che gioco a Q*bert, il sei dicembre duemilaequindici.
Per colpa di Player One (e quindi di Piero) sono qui che gioco a Q*bert, il sei dicembre duemilaequindici.
1 decade ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
15 other comments...
|
Show last 10...
Comment
è sempre colpa mia
-
Piero
-
[ 1 ]
-
[ 1 ]
- (Edit | Remove)
pengo = miglior colonna sonora di videogioco di tutti i tempi compresi quelli futuri
-
naltro
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
