Ratavoloira
to
Musica allo stato puro
Ieri era il compleanno di Paolo <3 e non ho nemmeno messo Diavolo rosso http://www.youtube.com/wa...
Ieri era il compleanno di Paolo <3 e non ho nemmeno messo Diavolo rosso http://www.youtube.com/wa...
9 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 7 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
2 other comments...
Comment
ne approfitto per dire che sono sempre stata un po' innamorata di Jino Touche, del chitarrista col naso a punta e del tizio con gli occhialetti che suona il clarinetto.
-
Ratavoloira
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Tra l'altro guardando il documentario ho avuto la conferma di una cosa che penso da tempo e cioè che quando mi dicono che noi a Piacenza non siamo davvero emiliani ma siamo lombardi non hanno capito niente: semmai siamo piemontesi.
-
Andrea Tassi
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
