Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Prima o poi dovrò comprare un telefono nuovo. Ne vorrei uno che fa le foto belle senza spendere diecimilioni di euro. Voi cosa mi consigliereste?
Prima o poi dovrò comprare un telefono nuovo. Ne vorrei uno che fa le foto belle senza spendere diecimilioni di euro. Voi cosa mi consigliereste?
7 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
21 other comments...
|
Show last 10...
Comment
diciamo sui 2-300 euro MASSIMISSIMO
-
Ratavoloira
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Ci sono dei Huawei a prezzi stracciati, ultimamente
-
Angelo Ghigi
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
