Pea Bukowski
to
(N)euroStanzetta
[Raga ci siamo, abbracciamoci] Il programma di domani, ultimo giorno: alle 7.15 la 30km di fondo femminile, alle 12 la cerimonia di chiusura. È stato un onore suonare con voi, ci rivediamo fra due anni. Grazie <3 #iprogrammidipea
[Raga ci siamo, abbracciamoci] Il programma di domani, ultimo giorno: alle 7.15 la 30km di fondo femminile, alle 12 la cerimonia di chiusura. È stato un onore suonare con voi, ci rivediamo fra due anni. Grazie <3 #iprogrammidipea

