nandina
to
nandina's feed
Va be', che con il secondo oscar di fila a Inarritu è morto il cinema è già stato detto? (ovviamente non ho visto Revenant, è lunedì, piove, ho sonno e quindi sono inutilmente polemica, però su, dai, Leo sarà contentone).
Va be', che con il secondo oscar di fila a Inarritu è morto il cinema è già stato detto? (ovviamente non ho visto Revenant, è lunedì, piove, ho sonno e quindi sono inutilmente polemica, però su, dai, Leo sarà contentone).
1 decade ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
Comment
è che sennò si buttava dal centesimo piano (Leo), l'han fatto per quello
-
chiaratiz
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
ma no, che anche essere quello che "non vince mai" fa personaggio, alla fine non penso che gli cambi la vita più di tanto. Però ecco, vincerlo con un film di Inarritu io quasi ci resterei male.
-
nandina
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)

