Buongiorno, oggi il mio capo mi ha fatto capire che a breve mi annunceranno un cambio di mansione in occasione di una riorganizzazione del nostro ufficio. La sua faccia non mi pare preannunciare una buona notizia (ma si è limitata a dire che non ne capisce la logica). Qui è dove verrò a decidere quali sofferenze infliggere loro, sempre mantenendo calma, dignità e classe, che nel mio stato NON MI DEVO AGITARE.