E dopo una serata a razionalizzare, ragionare, decidere che il modo migliore di affrontare le questioni di lavoro, specie in questo momento delicato, è stare calma, farmi spiegare bene tutto, prendermi il tempo per decidere, tutto con il massimo di serenità possibile pianificando passo dopo passo le scelte da fare, nie', sono arrivata in ufficio e mi è salita la carogna e praticamente azzanno chiunque mi rivolga la parola #calmadignitàeclasse