monicabionda
to
monicabionda's feed
ho una domanda per i frequentatori di questo socialino: come vi ponete nei confronti di quei siti che si aprono con un video?
ho una domanda per i frequentatori di questo socialino: come vi ponete nei confronti di quei siti che si aprono con un video?
5 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
17 other comments...
|
Show last 10...
Comment
Li odio, li evito e faccio il possibile per non far partire il video
-
LaMucci, Criceto di Satana, ugello intasato
-
[ 14 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
che ricordi io chrome disabilita la partenza automatica divideo con l'audio
-
Bic
-
[ 1 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
