monicabionda
to
monicabionda's feed
Oggi -e sempre direi fino a fine aprile o oltre- è stata una giornata pesante. Ma stamattina ho scritto un post sul blog, perchè non mi piacciono mica le mie reazioni. Proprio no.
Oggi -e sempre direi fino a fine aprile o oltre- è stata una giornata pesante. Ma stamattina ho scritto un post sul blog, perchè non mi piacciono mica le mie reazioni. Proprio no.

