Mauro
to
Mauro's feed
Hey boys and girls come and gather round,
And I'll sing ya little ditty 'bout ol' Joe Bob.
Now ol' Joe Bobs' not around today,
But his spirit lives on,
I'm sorry to say.
Joe Bob was a good ol boy,
Dressed in sheets, a rope his toy.
Thought he was tough - a real man,
A Knight of the Ku Klux Klan.
It made him sick when people claimed;
"It's only skin we're all the same"
Then one night he hit the sack,
When he woke up he was black.
Was no joke, was no dream,
Joe Bob Black could only scream;
"Oh my God! Holy Shit!"
"Oh sweet Jesus won'tcha look at me,
Its like a fire at the firehouse,
How could this be?
I'm like a doctor who get cancer
Lord hear my prayers
There's a fire at the firehouse,
And its not fair!"
-
Mauro
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Mauro
to
Mauro's feed
Certo che i loro papabili al Quirinale danno un'idea definitiva della capacità di selezione della classe politica da parte della pseudodestra nostrana (ormai non è un problema solo loro, purtroppo). Nella migliore delle ipotesi sono dei mediocri sconosciuti, siamo messi bene.
Mauro
to
Mauro's feed
Stanotte ho sognato che camminavo per delle strade buie e nebbiose, e mi è venuto da pensare (nel sogno) a tutti quegli homeless negli usa che si incontrano sperduti una volta che cala il buio. E mi sono chiesto: ma ora che sparirà il contante, come si fa a dare qualche moneta a questi poveracci? Non gli posso mica ricaricare la scheda
io ho un sogno, lo eleggono e crepa durante il giuramento. non riesce proprio, quando deve pronunciare il giuramento ha un criccone e ci resta secco.
-
Storvandre
- [ 7 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Mauro
to
Mauro's feed
La vetrina di una libreria è la prova certa che siamo allo sbando totale. In mezzo a una cascata di letame motivescional, si ergono giganti del pensiero contemporaneo: gigino, bruno vespa, rampini e -se lo fanno loro perché non io?- ibrahimovic. Non può mancare un'edizione della divina commedia con copertine a metà tra Tolkien e Dan Brown. Fino all'altro giorno Dante era dimenticato, ora tutti cultori della materia per decreto regio. Chissà se qualcuno decide che è l'anno di Divine che succede.
Fusaro sta alla filosofia come un criceto sta al nobel per la fisica, solo che il criceto è più intelligente
-
SteveAgl
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
sto vedendo per la millesima volta questo video e penso sempre quanto sarebbe bello sapersi muovere come Dave Gahan anche solo per 30 secondi
-
Mauro
- [ 4 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
onestamente a me i cantanti che dal vivo dicono oh yeah ogni tre per due stanno sul cazzo ma a lui glielo perdono
-
peleno il cianciatore
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
solo per dire che l'ultimo album è bellissimo; il suono è sempre il loro senza scatti particolari ma ormai hanno una capacità di scrittura infinita
-
Mauro
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Mauro
to
Mauro's feed
sai che sei arrivato a casa quando atterri alle 22.30, devi ancora fare un'ora e mezza di auto e nel parcheggio dell'aeroporto ti hanno fottuto le spazzole del tergicristalli
Mauro
to
Mauro's feed
"...le riflessioni attribuite a Carlo V, durante l'assedio di Metz, da Ambroise Paré, medico degli assediati: "L'imperatore domanda quale sorta di gente fosse quella che moriva, e se erano gentiluomini e uomini notabili: gli fu risposto che erano tutti poveri soldati. Allora disse che non c'era inconveniente che morissero, perché li paragonava ai bruchi, alle cavallette, ai maggiolini che mangiano i germogli e gli altri beni della terra e aggiunse che se fossero stati gente dabbene...
Sono lentamente alle prese con il francese contemporaneo, chissà che non mi aiuti. Sono iscritto alla pagina instagram della BNF, è una miniera di illustrazioni bellissime
-
Mauro
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Mauro
to
Mauro's feed
Mohamed, marocchino, ha la sorella disabile ma grazie ad Amazon lui può lavorare e aiutare economicamente i genitori, che sono molto contenti.
Se la volontà fosse davvero quella di fare un'inserzione forse meglio sarebbe far gli spot coi comunicati stampa che passano ai giornali: "Amazon aumenta dell'8% la retribuzione di ingresso dei dipendenti della rete logistica. Dal primo ottobre, grazie all'incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, la retribuzione d'ingresso - si legge in una nota - passerà da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro lordi. La nuova retribuzione d'ingresso è, quindi, più alta dell'8% rispetto agli standard previsti dal Contratto nazionale del trasporto e della logistica." Ma, dopotutto, sospetto che non abbian bisogno dei ns consigli su come gestire il marketing.
-
sapu
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Mauro
to
Mauro's feed
Scrive Franco Cardini che Ibrahim, gran visir di Solimano il Magnifico, "per il carattere paradossale del suo destino è ricordato dai turchi come il Makbul/Maktub ("l'amato/l'ucciso")". Non posso fare a meno di notare che tra amato e ucciso c'è una minima differenza