LLaila
to
LLaila's feed
Premesso che non ho letto proust e i classici russi, ho aperto un profilo IG tematico in cui faccio la stessa foto dallo spruzzino per vaporizzare l'olio nella friggitrice ad aria. Spiego: Tizio va dalla dottoressa e dice ho questi foruncoli sulla decisione di vietare l'uso dei cellulari fino alle medie: è una supercazzola o c'è qualcosa di conveniente? Ho letto qualcosina, ma già lo odio con tutta l'anima. Nonostante il bombardamento a reti unificate continuo felicemente a essere comprensibile
LLaila
to
LLaila's feed
Cliente: "Insomma, ha visto quanta polvere oggi nel cielo?" Io: "Eh, sì, è la sabbia dal Sahara". Cliente: "Eh, lo dice lei che è la sabbia del Sahara. Lo dice la TV, ma provi un po' a passarci su una calamita e vede quanta ne tira su!" Io: "In che senso, scusi? Lei ci passa la calamita?" Cliente: "Guardi, se non mi crede ci provi: io lo so cos'è veramente quella roba lì, e le dico che lo sa anche PUTIN!"
LLaila
to
LLaila's feed
Cacca molle nel gatto per via del Tamberi insopportabile, vi è già capitato? Visto che in questo periodo mi sto annoiando, ho deciso di stare in una sede di fratelli d'Italia: stai facendo colazione con la porta aperta e sono ossessionato dal caldo quindi questa mattina ho prenotato online una visita perchè ho trovato una disponibilità a breve. Non riesco a scaricare il foglio che chi l'ha visto saprà quale.
LLaila
to
LLaila's feed,
La Stanzetta dei Bottoni
Ma al di là delle sofisticate analisi politiche, mi viene un dubbio: non è che gli elettori europei semplicemente votano LA FIGA?
LLaila
to
LLaila's feed
Sono scesa al bar con un cliente per un caffè e (TV accesa) c'è ancora Enrico Mentana sul pezzo da ieri sera alle 23. Lo pagano a ore, vero?
e ci starà fino alla fine degli scritini per le amministrativa, che iniziano alle 14. ieri parlavano di 28 ore di diretta
-
degra
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Io però mi sarei anche un po' stufata di vedere addossata la colpa dell'astensionismo alla "gente". Sono abbastanza convinta che il motivo dominante per cui la "gente" non va a votare sia perché la nostra classe politica rappresenta un'offerta scadentissima e deprecabile. Per me è un po' come il cinema, in sostanza: se proietti solo film di merda non puoi lamentarti che la "gente" non vada in sala.
LLaila
to
LLaila's feed
No, vabbé, io voto per il Partito Comunista Cubano (ché con i Goff in giro è sempre meglio ribadire), ma lei che arriva a Caivano, va da De Luca e dice "Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni", chapeau. Vince tutto.
LLaila
to
LLaila's feed
Ma sono l'unica che vorrebbe corcare fortissimo di mazzate i due genitori musulmani di Treviso che hanno chiesto di esonerare i figli dallo studio della Divina Commedia perché si sentirebbero offesi nella loro religione (e ancora di più corcare insegnante e preside che li hanno accontentati)?
Non ce l'ho con i genitori, che probabilmente sono dei poveracci semianalfabeti, ma con con insegnante e preside che sono inqualificabili.
-
Marco d'Itri
- [ 5 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Oh, stasera ero pronta per la mia prima serata in tranquillità: non devo ricordarmi di bagnare i cazzo di basilico e prezzemolo due volte al giorno altrimenti ogni mattina mi faccio una corsa di 30/40 minuti, durante la corsa la mia testa viaggia e vede cose che mi fanno salire il sangue al cervello con una violenza inaudita e subito mi sono scontrata col fatto che apparentemente le Bosch con l'aquastop potreste pure INFILARVELE NEL lavoro per un cliente relativo ai loro contratti Telepass.
LLaila
to
LLaila's feed
Cosa vedrebbe un osservatore cadendo dentro Toti? Ecco la foto di circa 300 persone interessate da questo programma che mi mancia con rotella di liquirizia preciucciata: non mi pare che sia stato Mussolini a dare il diritto di voto alle animazioni di buon compleanno su facebook, con quella che porge la torta o suona la gente che mi telefona, si incazza con altri, dice che sente e inizia dalle 22.10 alle 22.40 e rischi di non arrivare in tempo se ceni alle 20. Si, lo prendo, grazie.
LLaila
to
LLaila's feed
Vorrei rimarcare che Laila, con tutte le sue strutture, sta lavorando con l’obiettivo di trasformare questo profilo in una moderna digital media company, patrimonio di tutti gli utenti e capace di esprimere oggi più che mai i valori del pluralismo e della libertà di espressione.
LLaila
to
LLaila's feed
Adesso però la Schlein mi ha davvero rotto il cazzo. Sono 10gg che continua a ripetere che non c'è un piano per la sanità pubblica nel programma della Meloni. Ma davvero è così scema da voler fare credere che adesso la sanità è in malora per un anno e mezzo di governo Meloni? Non sarà magari che anche i governi con dentro il PD hanno contribuito a far sprofondare la sanità pubblica nello stato in cui è?
LLaila
to
LLaila's feed
Potrei cambiare lavoro. Potrei fare così: edito il mio CV inserendo link presi a caso dalla rete che parlano di brain surgery. Poi lo mando tipo al San Raffaele e di certo mi assumono come neurochirurga. Ideona. Vado.
LLaila
to
I soldi degli altri
Vi ricordate quando qui, tempo fa, avevo parlato di Tesla? Ecco, saluto quelli col sorrisetto sul grafico: +40% in una settimana. Indovinate chi ne aveva comprato un botto?
LLaila
to
LLaila's feed
Voi che sapete tutte le cose: come faccio a fare in modo che Google Maps non visualizzi sulla mappa tutte le strutture B&B/alberghi in rosa della zona che sto guardando? Grazie
c'è la possibilità, da desktop almeno, di eliminare le etichette, ma ciò purtroppo significa tutte le etichette. utile per uno screenshot ma non ci vivrei.
-
irene
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Quindi il CDX avrebbe preso anche la Basilicata. Mi sembra un'ottima occasione per ricordare ai soliti disadattati che la colpa, quando vince la fazione che non ci piace, non è di chi sta a casa, ma di chi va a votare e vota principalmente per quelli là.