LLaila
to
LLaila's feed
Io volevo dire che non solo non sono nuova, ma non cambio nemmeno lavoro e forse il mio capo mi ha mentito e manipolato e MI SBATTONO FUORI!
Ehi, ho solo fatto una battuta e un post scherzoso, tranquilli. Ma non tantissimo, però. Oggi sono circolate brutte voci su possibili conseguenze dell'aumento di capitale nel gruppo. Si parla di esuberi e parecchi. Ora, questa di Albenga è una filiale difficile e "sottostaffata" (e sì, un'altra collega è andata in malattia strategica il mese scorso), ma in momenti del genere nessuno è al sicuro. l'ADC in sé, poi, è uno dei più grossi e pericolosi mai tentati. Un po' me la sto facendo sotto.
-
LLaila
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Stamattina ho un mal di testa da madonne e vaffanculi illimitati verso tutti e 4 giga di traffico "morite tutti", ogni 4 settimane.
LLaila
to
LLaila's feed
Il mio capo ha appena dichiarato a tutta la divisione che in un'altra vita ora starebbe alla Direzione del PD a cantargliene 4 a Renzi. Ed è subito slaidingdoors.
@Laila povera perché mi piacerebbe essere sconosciuta, ma farei teatro oppure delle particine dei film dove la gente ti riconosce, ma non sa come ti chiami
-
Cincettis de Ciuffis
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
I coglioni li riconosci in fretta: sono quelli che pur di farsi bulli o belli con gli amichetti arrivano a insultare gratuitamente una ragazza.
LLaila
to
LLaila's feed
Ma poi, guardate il lato positivo: da domenica sera, qualunque cosa le vostre mogli o compagne vi chiedano di fare a casa - piatti, lavatrice, pulizie, ordine in cantina, lavare l'auto, etc. - avete la scusa per procrastinare. Vi basta rispondere: «Calma, prima va fatta la legge elettorale.»
io comunque nell'impasse ho abbozzato una legge elettorale, l'ho trascinata in cucina, in bagno, in camera, nella stanza degli armadi e nella camera degli ospiti, e ora che ha passato il vaglio dii tutte le camere la considero approvata e pibbì può sucare.
-
milla
- [ 10 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
[Faites vos jeux ] Qui in filiale, ai titoli, stiamo scommettendo sulla vittoria del NO. Non tanto perchè tutti siamo dell'idea di votare No, ma perché nel caso vinca, la Borsa andrà giù a picco per un giorno, forse due. Già ci stanno un sacco di titoli a prezzi scontati, figuriamoci come possono stare messi lunedì sera o martedì.
@manuel "i mercati sono sempre più automatizzati e questa è una cosa buona che gli impedisce di impazzire troppo" --> vero in generale ma memo flash crash 2010 https://media.licdn.com/m... -
renzo
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
LLaila
to
LLaila's feed
Al trecentesimo cliente che mi chiede se ha senso aderire all'imminente aumento di capitale di MPS: «Signora, l'unico capitale a cui senso contribuire all'aumento è il mio. È chiaro, così?» «Ah. Limpidisssimo, grazie.»
LLaila
to
LLaila's feed
Così ieri sera sono uscita con questo amico di amici, alto, belloccio, capelli folti, 46 anni, conversazione brillante a cena, simpatico, ecce. Passeggiata sul mare e al porto, gelato e al momento di salutarci davanti alla mia bici mi prende il viso tra le mani e mi da un bacio qui, vicino all'occhio. E io awwwww, ma che teeeeneeeero! Poi tira fuori il cellulare e mi dice: "Adesso ti saluto, ché passo dal centro per tornare a casa, ché sicuro ci trovo un po' di Pokemon da tirare su. Ciaooo!"