eddie.
to
FFTennisty
federa, djokovic, del potro, avanti, ma si ferma wawrinka che perde male. nel femminile fuori muguruza e konta, che perde da una fantastica (perlomeno per il nome) pera bernarda
federa, djokovic, del potro, avanti, ma si ferma wawrinka che perde male. nel femminile fuori muguruza e konta, che perde da una fantastica (perlomeno per il nome) pera bernarda
8 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
5 other comments...
Comment
hai visto il nome (il nome, non il cognome) di quello che ha battuto Wawrinka?
-
naltro
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
uh, mi ero dimenticato di segnalare che la quindicenne https://c1.staticflickr.c... ha passato anche il secondo turno e al terzo ci sarà il derby con la svitolina (no, non l'aria, quell'altra quella ucraina)
-
eddie.
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
