10 years ago
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 3 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
6 other comments...
Comment
per ora sì, se non si rovina
-
barbottina
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
Io vedevo le foto di Kate in Canada...e non mi piace..e riflettendoci...penso che le donne inglesi in generale non siano belle o meglio non hanno quella bellezza unica.
-
Von
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
