Ratavoloira
to
Ratavoloira's feed
Casperino non sta molto bene. La risonanza è fissata per martedì (il dottore che le fa è via per un convegno). Io non sono molto ottimista, ve lo dico.
Casperino non sta molto bene. La risonanza è fissata per martedì (il dottore che le fa è via per un convegno). Io non sono molto ottimista, ve lo dico.

