Nessuno conosce con certezza le sorti di Pea Bukowski, anche se fonti vicine al CTU la vorrebbero a capo della più vasta organizzazione che distribuisce sul mercato nero di Nuova York salmone e focaccia alle cipo
Pea Bukowski
to
Android (i)
Domanda: dovrei portare il G2 a riparare, non potendo sbloccare lo schermo non posso brasarlo, c'è modo che qualcuno lo sblocchi e frughi tra la mia roba? e nel caso me ne accorgerei?
Pea Bukowski
to
Android (i)
Ci sono possessori di G Nexus all'ascolto? L'ultima volta che l'ho rootato (è il mio muletto) ci ho messo su Lollipop ma non era ancora stabile. Ora che si è rotto il G2 devo rimetterlo in pista, che Rom mi consigliate?
sì il pc lo vede, è la suite lg che mi dice che per il backup lo schermo dev'essere sbloccato. cosa devo copiare? tutto?
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Pea Bukowski
to
Android (i)
Ciao, Titanium backup è solo con root? Senza non ci faccio nulla? Lollipop mi da qualche problema, quindi pensavo di fare un reset e leggevo di qualcuno che consigliava Titanium
Senza non serve a niente, ci mancherebbe anche che una applicazione non privilegiata possa accedere ai dati delle altre...
-
Marco d'Itri
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)