Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
degra
Ho scoperto che c'è gente che chiama "nocipesche" le pesche noci. È una roba regionale come "scàtolo" o sono semplicemente bestie di Satana?
10 hours ago
-
-
[
0
]
-
[
0
]
×
Warning!