leggo molto sul cell, playbooks ok, app LRB se mentre leggi hai bisogno di cambiare app, quando torni visualizzi il punto preciso dove eri ma, ricarica davanti a me e torna al punto dove ho iniziato la sessione precedente. L'app FT anche peggio, se torno mi fa ritrovare l'articolo letto prima, e per massima rottura di coglioni, scorro sempre le notizie sul browser ma se clicco un articolo mi apre l'app, unico modo per evitarlo è aprire in un'altra scheda. Cosa faccio sbagliato ?